lunedì 20 aprile 2009

Femo el concerto a tele monte moro!!!

Sabo sedese de magio femo un laiv a base de sbrodegade musicali... Par ci vien ghe sarà tanto da bear, vin de san vitore, bira, bira, bira, e se fasì i brai fo versere anca el recioto! Da magnar no go un casso, se volì calcossa narì a torvelo in pisseria, ciubboa!!!

10 commenti:

  1. siamo 3 ragazze da milano il nostro gruppo è MTD e corrisponde a Monica,Tatiana e Daniela. Non riusciamo a capire il vostro TDM visto che non c'è un nesso con i nomi.
    Cosa vuol dire?

    RispondiElimina
  2. ma non avete visto l'intestazione del sito?!?! TDM tradissional defecal music...

    RispondiElimina
  3. cosa vuol dire TDM tradotto in Italiano

    RispondiElimina
  4. Beh, tradissional sta per sound tradizionale, defecal sta per stile un po' di m.... e music sta per musica. Comunque forza TDM, e anche forza MTD anche se non so che musica fate!

    RispondiElimina
  5. su che canale è tele monte moro?

    RispondiElimina
  6. è un canale on line su youtube. cercate "bambolo80" per adesso ci sono solo i TG monte moro, dopo il nostro concerto trasmetteranno qualche canzone!

    RispondiElimina
  7. ciao,sono un vostro ammiratore,non e' che potete scrivere in italiano al posto del vostro dialetto?

    RispondiElimina
  8. caro ammiratore, mi dica quel che non capisce e noi tradurremo in fiorentino evoluto, ossia l'italiano... FORZA TDM!!!

    RispondiElimina
  9. Dopo varie visite da me fatte in queste pagine ho deciso di inserire un mio commento (sono un bellissimo sottofondo musicale mentre lavoro), è con molto piacere che noto il grande numero di gente che ti scrive, il che determina anche il vasto pubblico che vi ascolta, anche se questo è un pensiero strettamente personale e quindi soggettivo, sono convinto di una cosa: quando un musicista riesce a dare come TDM è arrivato alla massima maturazione musicale. Per il resto che dire.....complimenti per la passione che ci mettete.

    RispondiElimina
  10. Eh eh eh, el massimo de la maturasion a san vitor l'è el smarsimento... beh dai non se ofendemo mia, el nostro l'è un saund che el ghe va a rente al smarso... ciubboa!

    RispondiElimina