Anca stano partecipemo al concerto augurale de Sant'Andrea con le nostre cansonasse par taear l'aria...lunedì 26 dicembre 2011
Concerto augurale 2011
Anca stano partecipemo al concerto augurale de Sant'Andrea con le nostre cansonasse par taear l'aria...Un grassie ai Fuori Registro
lunedì 12 dicembre 2011
lunedì 21 novembre 2011
martedì 15 novembre 2011
Grassie, l'è sta un bel banchetasso!
lunedì 17 ottobre 2011
domenica 4 settembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)





